Expo della Brasseria: la 3 giorni di grandi birre a Preganziol

Sabato 27 Agosto 2022 di Redazione Web
Expo della Brasseria: la 3 giorni di grandi birre a Preganziol

PREGANZIOL - "Expo delle birre artigianali - una birra per tutti" è la tradizionale rassegna della Brasseria Veneta che  permette di conoscere e gustare le migliori birre artigianali italiane e prodotte da homebrewers soci.

Inizierà venerdì 9 settembre fino a domenica 11.

"Siamo arrivati alla 12. edizione dell’evento nato nel 2009 che ormai è riconosciuto ed atteso in tutta la provincia e non solo - spiega il presidente Antonio Doc Di Gilio - Saranno presenti 6 micro-birrifici selezionati tra i migliori d’italia e una decina di soci di brasseria con i propri banchi spina  porrà in degustazione le proprie realizzazioni di nicchia!".

Saranno presenti  stand  gastronomici per tutti e tre i giorni durante gli orari di apertura e, nelle serate di venerdì e sabato anche il dj intratterrà fino a chiusura della giornata!

Domenica 11 settembre alle ore 17 in collaborazione con Slow food treviso laboratorio di degustazione formaggi tipici con birre artigianali.

Come ogni anno l’utile realizzato nell’evento verra’ devoluto in beneficienza e utilizzato per sostenere le  mission della Brasseria. La location è l'area attrezzata della zona Iperlando in via Europa a Preganziol.

Ultimo aggiornamento: 20:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci