Emily, attivista di 25 anni, abortisce e mette il video su You Tube: «Non è così spaventoso»

Mercoledì 7 Maggio 2014
Emily Letts (da video)
57
NEW YORK - Emily Letts non si sentiva pronta per avere dei figli e quando rimasta incinta non ha avuto dubbi: doveva interrompere la gravidanza. E ha filmato l'intero aborto per poi pubblicarlo su You Tube.

La giovane ha, infatti, approfittato di quello che le stava accadendo per lanciare un messaggio: "abortire è un'esperienza positiva". Emily è una attivista di 25 anni che lavora in una clinica per aborti del New Jersey.



Nel rendere disponibile il video che filma l'aborto ha spiegato di voler mostrare alle donne che interrompere una gravidanza non è così spaventoso, che non ci si deve sentire in colpa se non si è pronti a dare la vita. La società punta sempre il dito contro le donne, ma per Emily sono loro a dover fare la cosa che ritengono più giusta per loro stesse. Il suo compagno, infatti, è stato categoricamente escluso da questa decisione.



Il video mostra la ragazza sotto i ferri, solo il suo volto è ben visibile. Un mese dopo l'intervento Emily ribadisce: "Sapevo che quello che stavo per fare era giusto, perché era giusto per me e per nessun altro".
Ultimo aggiornamento: 07:44

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci