Perde 55 kg, ma chiede aiuto per la pelle in eccesso: «Stanca di infilarla nei vestiti»

Domenica 15 Febbraio 2015
Elora Harre
WELLINGTON - In due anni è dimagrita di 55 kg, ma ora la giovane Elora Harre chiede aiuto per perdere la pelle in eccesso.





A 21 anni ha fatto quello che molte persone obese sognano di poter realizzare e con forza di volontà ha cambiato stile di vita e alimentazione. I risultati non hanno tardato ad arrivare, ma con qualche inconveniente di troppo. La ragazza della Nuova Zelanda, è diventata per l'occasione una blogger e ha condiviso con i suoi followers i progressi della dieta.



Il percorso di Elora è iniziato nel 2013, quando a 19 anni si è trovata a un passo dalla morte per i troppi chili accumulati. La ragazza aveva iniziato a mangiare male dopo la morte del papà per un cancro. Da lì è cominciata la dipendenza dal cibo spazzatura e dai fast food. Quando si è accorta che stava rischiando grosso ha deciso di voltare pagina. Sul suo blog The Shrinking Violet ha documentato i cambiamenti.



"Ho cominciato inizialmente a cambiare le mie abitudini alimentari e poi ad allenarmi", racconta.

In due anni è riuscita a ottenere il peso forma: "Sono molto orgogliosa, ma è fisicamente e psicologicamente paralizzante dover riporre la propria pelle dentro ogni capo di abbigliamento per evitare che si veda".



La sorella ha organizzato una raccolta fondi in modo da raccogliere il denaro sufficiente a un intervento di chirurgia plastica. Finora la pagina ha raccolto 4mila dollari e Elora ha un appuntamento con un chirurgo.
Ultimo aggiornamento: 17:59

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci