Elisabetta Canalis, vandali buttano la sua bici tra le rocce in Sardegna: «Colpa dei ragazzini sempre ubriachi»

Domenica 2 Agosto 2020
Elisabetta Canalis vittima dei vandali nella sua Sardegna, la bici vola sulle rocce: «Sono sempre ubriachi». Cosa è successo

Elisabetta Canalis vittima dei vandali nella sua Sardegna: la sua bici vola sulle rocce. «È la seconda volta», esclama la showgirl da poco rientrata in Italia dagli Stati Uniti per passare le vacanze insieme alla figlia Skyler Eva e al marito Brian Perri con il quale si è ricongiunto dopo la separazione. Ma cosa sta succedendo alla Canalis ad Alghero? Dei vandali avrebbero lanciato sulle rocce la sua bicicletta dalla muraglia della città.

Elisabetta Canalis sexy sirenetta, il tuffo è da 10 e lode

E non sarebbe il primo caso avvenuto in pochi giorni. Su Instagram la showgirl ha raccontato tutto mostrando le immagini e la "scarpinata" per andare a recuperarla. «Quella è la mia bicicletta e quella di mio marito che sono state buttate giù dalla muraglia», racconta la Canalis in un video dove appare anche il seggiolino della figlia sulle rocce. «È la seconda volta che capita perché purtroppo è pieno di ragazzini che non potendo andare in discoteca si aggirano per il centro storico completamente ubriachi e quest'anno hanno battuto il record. 

Ultimo aggiornamento: 19:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA