Drew Barrymore in lacrime davanti ai followers: «La vita ti butta giù in un minuto»

Venerdì 21 Dicembre 2018 di Silvia Natella
Drew Barrymore in lacrime davanti ai followers: «La vita ti butta giù in un minuto»
2

Anche le star piangono. Drew Barrymore sul suo profilo Instagram si è mostrata in lacrime. Con le sue parole ha cercato di essere di conforto per tutte le persone che soffrono. «Ci sono giorni difficili e a volte la vita può arrivare e buttarti giù in un minuto. Piangiamo e poi ci rialziamo», ha scritto sui social. 

LEGGI ANCHE Elisabetta, Buckingham svela la ricetta dei biscotti pan di zenzero della Regina

Da parte dell'attrice 43enne un post di incoraggiamento per tutti quelli che ritengono di essere sfortunati perché non sono ricchi o in perfetta forma. Momenti no capitano tutti, anche ai divi. Si può essere al centro del gossip o sul red carpet e subito dopo apparire depressi e senza make up. 



«Certo, dopo due ore di trucco e parrucco e una bella fotografia e una bella illuminazione. A volte mi sento bella anche dopo un allenamento in cui ho sudato ... Tutto questo va bene, perché è frutto del nostro lavoro, impegnandoci possiamo raggiungere gli obiettivi... Quello che non si può nascondere è che alcuni giorni sono difficili e non così belli, ma mi rendo conto di essere fortunata ad avere problemi risolvibili e la mia gratitudine non finisce mai...piangiamo, ci rialziamo e mettendo un piede davanti all'altro ricominciamo», continua.
Non è la prima volta che l'ex bambina prodigio del cinema americano - che con "E.T" di Steven Spielberg intenerì tutto il mondo - si mostra "acqua e sapone" e fragile. Non nasconde, inoltre, di avere qualche problema con il peso. «Non sono incinta, sono solamente grassa», aveva risposto tempo fa a un fan incontrato a cena che le aveva chiesto se fosse di nuovo in dolce attesa.

Ultimo aggiornamento: 21:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci