«Papà, ecco il mio fidanzato musicista», e Sinisa va su tutte le furie

PER APPROFONDIRE: cortina, figlia, iene, sinisa mihajlovic
«Papà, ecco il mio fidanzato musicista», e Sinisa va su tutte le furie
CORTINA  - Sinisa Mihajlovic - nazionale serbo di Lazio, Inter e poi allenatore - è stato la vittima di uno  scherzo del programma di Italia ‘Le Iene’ durante una vacanza a Cortina con la famiglia. L’ex allenatore di Samp, Milan e  Torino ha incontrato in un ristorante cortinese il presunto fidanzato della figlia Victoria, 20 anni. Presentatosi con quasi un’ora di ritardo quel "toso", 34 anni, che diceva di essere un musicista, ha sfidato Mihajlovic. Il focoso Sinisa così ha dovuto ascoltare tante battute brutte a dir poco fastidiose. Le iene Corti e Onnis sono intervenute nel momento giusto e hanno riportato la calma quando la discussione stava prendendo una brutta piega 
 rivelando lo scherzetto.

La famiglia ha così cpntinuato molto più serenamente le proprie vacanze.

GUARDA IL SERVIZIO COMPLETO DE LE IENE
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 20 Marzo 2018, 16:10






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Papà, ecco il mio fidanzato musicista», e Sinisa va su tutte le furie
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-03-20 22:16:50
già... simpatico. Ma a chi? Uomo di "confuse" idee politiche
2018-03-20 22:13:06
Questo genere di scherzi e' sempre seguito dalla firma della "liberatoria" per la messa in onda piu' eventuali accordi accessori di rinuncia al contenzioso. Pertanto, ammesso che lo scherzo sia "vero", i protagonisti sanno sempre prima cio' che apparira' di loro.
2018-03-20 22:08:53
C'e' gente che e' morta per uno scherzo, vedi Rececconi.
2018-03-20 18:51:28
Macchè su tutte le furie... ho visto il servizio ed è palesemente finto, dato che ci sono dei momenti, quando è al tavolo del ristorante, che guarda fisso in camera per alcuni secondi, e ciò significa che ha visto la telecamera e poi ha fatto il finto tonto fingendo di non sapere che si trattasse diuno scherzo, oppure che la telecamera era lì bella visibile, in quanto scherzo finto e programmato.
2018-03-20 18:48:27
bella mentatalità, stile muslim