Chiara Ferragni e Fedez in vacanza, il tuffo tra gli squali è da brividi: lui reagisce così

Lunedì 29 Aprile 2019 di Silvia Natella
Fedez e Chiara Ferragni in vacanza, il tuffo tra gli squali è da brividi e lui reagisce così
1

La vacanza di Fedez e Chiara Ferragni nella Polinesia francese continua e, dopo i primi giorni di maltempo, la coppia può godersi il sole e il mare. In acqua però bisogna convivere con gli squali e scatta la "prova coraggio" rigorosamente documentata su Instagram. Il cantante ha accettato di nuotare all'insegna del "brivido" e di vedere da vicino i pesci predatori, non senza qualche esitazione però.

Accompagnati dalla guida, si sono prima scambiati «l'ultimo bacio» e poi si sono tuffati in acqua. Il tutto è stato ripreso dai telefonini. Il rapper ha affrontato "l'impresa" con la consueta ironia, prima soffermandosi sul costume striminzito della guida locale e poi sul pericolo imminente. «Io non la voglio fare sta cosa», ha detto prima di tuffarsi. 


La moglie non ha potuto fare a meno di commentare l'intera scena definendo il tuffo «poco virile». Ostacolato dalla paura, infatti, Fedez si è tuffato da seduto e senza la minima acrobazia. Niente panico, però, nelle immediate vicinanze ci sono soltanto pesci innocui. Risalito a bordo, Fedez ha indossato un costume simile a quello della guida, lasciando ben poco all'immaginazione e divertendo i milioni di followers. 
 



Ultimo aggiornamento: 15:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci