«Cerco ragazzo intelligente come marito», l'annuncio diventa virale: ecco perché

Mercoledì 7 Giugno 2017
«Cerco ragazzo intelligente come marito», l'annuncio diventa virale: ecco perché
6
AAA futuro marito cercasi. Un annuncio come molti se ne possono trovare in giro, solo che questa donna chiede che l'uomo che sta cercando sia molto intelligente e che sia interessato a una relazione seria e per metterlo alla prova escogita un sistema decisamente fuori dalle righe.
 

Selvaggia Lucarelli riporta sulla sua pagina Facebook un annuncio in cui una donna chiede: "Cerco un ragazzo intelligente che possa essere il mio futuro marito. Questo è il mio numero», e segue un'equazione complicata. D'altronde la persona in questione cerca come requisito fondamentale l'intelligenza e una prima scrematura la può fare capendo chi è riuscito ad individuare i numeri che compongono il suo recapito telefonico.

Chissà se troverà un uomo al suo stesso livelli di intelligenza, un amante della matematica e necessariamente una persona che sappia apprezzare il suo senso dell'umorismo. La stessa Lucarelli è colpita dalla genialità dell'annuncio e commenta: «Se avete la soluzione passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle "Sei 'na grande"».
 
Ultimo aggiornamento: 16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci