Cecilia Rodriguez, la frecciata di Alessandro Cecchi Paone: «Ecco perché non è famosa come Belen»

Cecilia Rodriguez, la frecciata di Alessandro Cecchi Paone: «Ecco perché non è famosa come Belen» (foto Ansa/Instagram)

di Emiliana Costa

Cecilia Rodriguez, arriva la frecciatina di Alessandro Cecchi Paone: «Ecco perché non è famosa come Belen». Il giornalista, incalzato dai lettori del settimanale Nuovo - dove tiene una rubrica televisiva - ha parlato del "clan Rodriguez". Commentanto le differenze tra Belen e la sorellina Cecilia.

Ecco le sue parole: «Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen. Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite».



Insomma, secondo Cecchi Paone Cecilia non sarebbe un personaggio mediatico al pari della sorella maggiore Belen. E sarebbe «destinata alle ospitate». Cecilia Rodriguez, che non ha mai avuto peli sulla lingua, ribatterà al giornalista? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 18 Luglio 2019, 13:25






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cecilia Rodriguez, la frecciata di Alessandro Cecchi Paone: «Ecco perché non è famosa come Belen»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-07-18 17:35:38
Altrettante ( anche piu'belle ma non e'questo il centro di ogni riferimento)forse con curriculun scolastico di tutto rispetto, in poco appariscenti posti di lavoro...con abbigliamento professionale e pure antinfortunistico.