Il cane randagio si ferisce a una zampa, entra in farmacia e chiede aiuto alla dottoressa

Sabato 29 Giugno 2019 di Alessia Strinati
Il cane randagio si ferisce a una zampa, entra in farmacia e chiede aiuto alla dottoressa
3
Un cane ferito entra in una farmacia e viene aiutato. Un video, che ha come protagonista un dolce cagnolone, ha fatto il giro del mondo e ha commosso il web. L'animale randagio, con una zampa ferita, si ferma fuori da una farmacia di Istanbul. Educatamente aspetta senza muoversi, fino a quando il titolare non lo nota e lo invita ad entrare per controllare cosa avesse nella zampa.

Una taglia sulla “banda dei cavalli”, 80 puledri rubati in 6 mesi nei maneggi del Lazio: forse destinati al macello

Il cane era rimasto fermo, guardando attraverso la vetrina la farmacista Banu Cengiz. La donna ha spiegato che il suo sguardo era sofferente e debole, così ha deciso di vedere cosa avesse e lo ha invitato ad entrare. Il cagnolone è così entrato nel locale mostrando la sua zampa ferita, avvicinandosi alla donna ha mostrato i tagli sanguinanti, come se volesse chiederle aiuto.

La farmacista ha provveduto così a pulire la ferita, l'ha disinfettata e fasciata. Il tutto è stato filmato da uno smartphone che ha immortalato prima la sofferenza dell'animale che ha lasciato che la dottoressa medicasse la sua zampa, poi la sua gioia e la fiducia nello sdraiarsi a terra e mostrarle la pancia in segno di riconoscenza. Al cane è stata data anche una ciotola di cibo e dell'acqua, poi è andato via. 
 
Ultimo aggiornamento: 17:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci