Bergamo, il 23 agosto prende il via la rassegna Il Grande Sentiero. Habitat, culture, avventure

Giovedì 19 Agosto 2021
Bergamo, il 23 agosto prende il via la rassegna Il Grande Sentiero. Habitat, culture, avventure

A Bergamo va in scena lo spettacolo. Dieci giornate di eventi e più di 15 proposte tra film in anteprima, spettacoli e musica dal vivo, performance, visite guidate e incontri. Il tutto in alcuni tra i più emozionanti spazi di Bergamo e provincia, tutti all'aperto: rifugi di montagna, piazze, parchi e antiche vie. Nuova edizione de Il Grande Sentiero. Habitat, culture, avventure: la rassegna di Lab 80 che per il 13esimo anno propone iniziative gratuite su viaggi, ambiente, montagna, sfide e conquiste, rapporto con l'ambiente. La manifestazione prende il via lunedì 23 agosto e prosegue fino a domenica 5 settembre, coinvolgendo Bergamo, Averara, Oltre il Colle, Taleggio, Cornalba, Ponteranica e Colere.

Cultura, con "Pensieri e Parole" le Isole del cinema invadono l'Asinara: la 16a edizione del festival itinerante di "Cinearena"

Luoghi che saranno raggiungibili anche a piedi o in bicicletta, seguendo le indicazioni degli organizzatori che in questo modo rendono il percorso parte integrante dell'esperienza del Grande Sentiero, e dove sarà garantita assoluta sicurezza.

E quest'anno si raddoppia: in previsione c'è anche una seconda parte autunnale, che sarà comunicata in seguito.

Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 10:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci