Belly slot, il solco sulla pancia è la nuova moda dell'estate: parola di Anna Tatangelo ed Emily Ratajkovski

Mercoledì 15 Luglio 2015
Belly slot, il solco sulla pancia è la nuova moda dell'estate: parola di Anna Tatangelo ed Emily Ratajkovski
4

Estate che vai tendenza che trovi. Dopo il thigh gap, lo spazio tra le gambe che imperversava nei selfie al mare l'anno scorso, quest'anno la nuova moda è il belly slot, il solco che va dal seno all'ombelico.

Il nuovo tormentone è stato lanciato da due bellissime (e magrissime) vip in costume: la nostrana Anna Tatangelo in una foto pubblicata su Instagram ha messo in mostra gli addominali talmente scolpiti da essere letteralmente divisi a metà dal misterioso solco.

Una caratteristica talmente poco comune nei fisici delle comuni mortali che c'è addirittura chi si è chiesto se non si trattasse di una cicatrice.

Mistero risolto qualche giorno dopo quando, per non essere da meno, Emily Ratajkovski, star del video "Blurred Lines" e attrice provetta, ha dato spettacolo a Positano con la stessa caratteristica, suscitando l'invidia di molte. E non è sola: anche la blogger e creatrice di bikini succinti Chiara Biasi sfoggia lo stesso pancino, forse ancora più magro.

Risultato: mentre qualche anno fa tutte si erano date alla palestra per rimodellare le cosce, quest'anno le ragazze sperano di raggiungere i livelli delle star a suon di digiuno e addominali. E la polemica imperversa: c'è chi grida all'eccessiva magrezza, chi si indigna e chi si rassegna. Come Selvaggia Lucarelli, che ci ha tenuto a far sapere che «pure mi passa la ruota di una biga sull' addome non divento Emily Ratajkovski perché la vita è infame, quindi continuo serenamente a magna». Parole sante.

Ultimo aggiornamento: 18:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci