Belen, lo scherzo a Iannone e al fratello Jeremias mentre dormono

Venerdì 3 Agosto 2018
Belen, scherzo ad Andrea Iannone e al fratello Jeremias nel sonno: «Gli uomini dormono...»

Belen Rodriguez continua a documentare le sue vacanze sui social. Tra le stories di Instagram anche uno scherzetto al fratello Jeremias e al fidanzato Andrea Iannone, con cui la relazione sembra procedere a gonfie vele nonostante le voci su una possibile crisi. I due sono stati ripresi con il cellulare mentre dormivano insieme nel letto della casa vacanze. In una piccola didascalia la frase "Gli uomini dormono".



Innocente dispetto da parte della showgirl argentina, che ha condiviso con i suoi fan le immagini dei suoi uomini nel sonno. Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez dormono a petto nudo o in t-shirt bianca incuranti di quello che sta succedendo in camera.


Le stories e i post di Belen sono come sempre seguiti quotidianamente dalle migliaia di fan. A volte scatenano qualche polemica, come la doccia bollente pubblicata poche ore fa. «Sei sempre nuda», uno dei commenti al video. In un altro si legge: «L'ultima foto vestita risale alla comunione?». E lei risponde seccata: «Non ho fatto la comunione, quindi manco quella...». 
 

 

India• 🍃🍃🍃

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci