Barbara d'Urso e il sesso: «Nemmeno mi ricordo, vorrei poter dire di averlo fatto ieri sera»

PER APPROFONDIRE: barbara d'urso, domenica live, sesso, tv
Barbara d'Urso
“C’è una tendenza a vantarsi di non fare sesso da tempo, ma non è un bel vantarsi”, fra impegni in tv i suoi numerosi programmi, a Barbara d’Urso rimane poco tempo per l’amore: «Io vorrei moltissimo poter dire che ho fatto l’amore ieri sera».

LEGGI ANCHE Domenica Live, Barbara D'Urso e la sorella Eleonora in lacrime: «Non ci parlavamo più»

Un periodo di astinenza a quanto pare prolungato: «Guarda – ha fatto sapere in un’intervista a “Nuovo” – neanche me lo ricordo. E poi per fare l’amore per me prima c’è il bacio. Io do la bacio un’importanza pazzesca». Naturalmente le hanno affiancato numerosi cavalieri, ultimo in ordine di tempo Simone Insinna: «Basta che io esca con un gruppo di amici e mi affibbiano un flirt. Simone faceva parte della nostra comitiva, non lo vedo da prima che andasse all’Isola dei Famosi».



Nonostante le numerosi voci di corridoio fa sapere di non aver nessun problema con Mara Venier («Non ho litigato con nessuno, sono in pace con tutti»), Maria De Filippi («Abbiamo ottimi rapporti, come amiche con Silvia Toffanin. Con le persone che stimo ho sempre ottimi rapporti») e Federica Panicucci: «Sta facendo un ottimo lavoro, sta andando molto bene. Io sono amica di poche persone, ma non sono assolutamente in contrasto con lei».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 20 Gennaio 2019, 18:58






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Barbara d'Urso e il sesso: «Nemmeno mi ricordo, vorrei poter dire di averlo fatto ieri sera»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti