Bimbo di 6 anni quasi cieco suona Bohemian Rhapsody al piano: web impazzisce

PER APPROFONDIRE: bambino, bohemian rhapsody, pianoforte
Bimbo di 6 anni quasi cieco suona Bohemian Rhapsody al piano: il web impazzisce
Il piccolo Avett Ray Maness ha sei anni ed è quasi cieco, ma suona Bohemian Rhapsody come un Freddie Mercury in erba. Il video in cui suona e canta al pianoforte la canzone dei Queen è diventato virale, raggiungendo quasi le 700mila visualizzazioni. 



Un piccolo Mozart dell'Ohio, che all'età di undici mesi, secondo il racconto della madre, si è trascinato verso il piano e ad orecchio ha cominciato a suonare 'Twinkle Twinkle Little Star' (famosa ninnananna inglese).Visto il talento straordinario di Avett sono arrivate le richieste per esibizioni in pubblico. In aprile, ad esempio, suonerà per un evento di raccolta fondi mentre ha già suonato in una scuola dell'Ohio davanti a oltre 900 persone. Il piccolo è nato con retinopatia del prematuro, una malattia vascolare della retina che si manifesta in neonati pretermine. È completamente cieco ad un occhio e vede pochissimo dall'altro. È costretto a camminare con un bastone e legge in braille.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Marzo 2019, 12:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bimbo di 6 anni quasi cieco suona Bohemian Rhapsody al piano: web impazzisce
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-16 12:24:01
Da non dimenticare che sei anni sono sei anni…sicuramente il piccolo Avett promette bene. Da sottolineare maggiormente l’intonazione vocale e lo sforzo (ammirevole) dell’abbinamento al tono musicale…ma per tutto c’è tempo. Bravo, in bocca al lupo Ray! Per molte altre “circostanze” occorre una vista che non abbisogna degli occhi materiali e forse quel nome non è così casuale.