Napoli, papà 39enne sta male dopo
l'amplesso con la moglie. «È vergine»

PER APPROFONDIRE: Amplesso, frenulo, matrimonio, vergine
sesso

di Daniela Spadaro

Una notte di passione che si trasforma in incubo quando due coniugi, lui 39enne e lei 40 anni, sposati da dieci anni e con due figli passano dall'estasi al panico.

Dopo un amplesso particolarmente focoso, lui ha iniziato a sanguinare nelle parti intime. Spaventatissimi, marito e moglie di Sant'Anastasia, hanno deciso, nonostante l'imbarazzo, di chiamare un'ambulanza, giunta dopo pochi minuti dall'ospedale di Nola.



Intervenuti i paramedici del 118, lo hanno visitato poi gli hanno redatto un referto medico che ha fatto strabuzzare gli occhi al marito: a causare l'emorragia sarebbe stata la rottura del cosiddetto "filetto della verginità", ossia il frenulo.



«E' incredibile scoprire di essere ancora vergine dopo due figli e un matrimonio decennale - ha commentato la notizia il focoso consorte - in cui non abbiamo mai risparmiato la passione».

Martedì 21 Gennaio 2014, 20:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Napoli, papà 39enne sta male dopo
l'amplesso con la moglie. «È vergine»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2014-02-02 20:33:16
in effetti dopo aver letto questo articolo credo che in molti ci ritroviamo vergini.ma, purtoppo, non ringiovaniti.
2014-01-27 13:23:57
Notizia inventata da voi giornalisti \"a causare l\'emorragia sarebbe stata la rottura del cosiddetto \"filetto della verginità\", ossia il frenulo\" lo avete tradotto in \"sta male dopo l\'amplesso con la moglie. «È vergine»\" solo per creare una notizia che in realtà non c\'è. Va bene che dovete vendere i giornali ma se anche ci fossero 5 pagine in meno e senza queste cavolate, nessuno si strapperebbe i capelli....
2014-01-26 22:29:00
Notizia solo pruriginosa.... Il frenulo maschile si può rompere al primo amplesso, al secondo, al decimo, al settantasimo,al milleduecentesimo o quando vuole lui, oppure non rompersi mai..... Questo non significa esssere \"vergini\".....