Florida, sul campo di golf arriva un coccodrillo gigante

Martedì 31 Maggio 2016
L'alligatore gigante attraversa il campo da golf di Buffalo Creek in Florida (foto Golf.com - Charlie Helms)

Poteva sembrare di essere sul set del film Jurassic Park, ma in realtà quello che alcuni giocatori di golf si sono trovati davanti era un alligatore gigante in carne ed ossa.

Lungo circa 4 metri e mezzo l'enorme rettile ha attraversato il Buffalo Creek Golf Course di Palmetto, in Florida, ieri pomeriggio tra lo sgomento dei giocatori che si sono fatti in disparte terrorizzati. Uno di questi, Charles Helms, ha avuto la prontezza di prendere il suo cellulare e filmare la bestia. Inizialmente, le dimensioni colossali della creatura gli hanno fatto pensare che fosse uno scherzo. «Ero stordito e senza parole - ha detto ad Abc Action News - Quando si è alzato e ha iniziato a muoversi verso il laghetto non sapevo se ci stessero prendendo in giro o qualcosa del genere». In realtà, non è la prima volta che il mega coccodrillo fa la sua comparsa nel green, dove vive da diversi anni. «Non dà fastidio a nessuno e i giocatori non si preoccupano di lui, è come una mascotte per il golf club,» ha riferito un dipendente a 3 News. La scena inedita ripresa da un giocatore al Buffalo Creek Golf Club sta diventando virale in rete.

Meno mansueti invece sono i coccodrilli che in Australia (a Tornton Beach, nel parco nazionale del Daintree) hanno ucciso una donna neozelandese di 46 anni. Cindy Waldron stava partecipando a una festa in cui si celebrava la guarigione dal cancro della sua migliore amica. Le due donne stavano camminando con l'acqua fino alle ginocchia, quando Cindy ha cominciato a urlare: «Mi ha preso un coccodrillo!», poi è sparita nel buio. Io suo corpo non è ancora stato ritrovato. Le autorità australiane hanno fatto notare che nel posto sono esposti con grande evidenza cartelli che avvertono del pericolo di immergersi in quelle acque. «Se ti fai il bagno alle dieci di sera sai devi sapere che può finire male».

Ultimo aggiornamento: 22 Ottobre, 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci