Ubriaco durante il volo, fa pipì addosso al suo vicino di posto: la compagnia lo mette al bando per sempre

Il giovane è stato descritto dagli altri passeggeri come «evidentemente ubriaco durante il volo»

Lunedì 6 Marzo 2023 di Domenico Zurlo
Ubriaco durante il volo, fa pipì addosso al suo vicino di posto: la compagnia lo mette al bando per sempre

Un ragazzo di vent'anni, uno studente indiano, ubriaco durante un viaggio in aereo, ha fatto pipì addosso al suo vicino di posto ed è stato messo al bando per sempre dalla compagnia aerea.

La storia incredibile è avvenuta qualche giorno fa su un volo American Airlines partito da New York e che era diretto a Nuova Delhi: e non è la prima volta che accade, dato che è già il terzo caso analogo.

Fa pipì sul suo vicino di posto in aereo

Una vera e propria saga, quella dell'uomo che «urina in volo sul passeggero al suo fianco»: gli altri due incidenti erano avvenuti a novembre e dicembre 2022 e le vittime erano state entrambe donne, che sotto choc per l'accaduto avevano denunciato il passeggero incontinente. Stavolta il protagonista è un ventenne, Arya Vohra, descritto dai vicini di posto come «evidentemente ubriaco durante il volo». Anche se il passeggero-vittima non ha voluto sporgere denuncia e si è limitato a segnalare l'accaduto all'equipaggio, accettando le scuse di Vohra, la Polizia aeroportuale lo ha fermato, e la compagnia aerea ha fatto sapere di averlo bandito per sempre dai suoi voli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci