Partono per Cracovia (Polonia) ma si ritrovano a Craiova (Romania), l'incidente inaspettato di Massimo e Paola

Lunedì 22 Agosto 2022
Partono per Cracovia (Polonia) ma si ritrovano a Craiova (Romania), l'incidente inaspettato di Massimo e Paola
4

Incidente inaspettato per una coppia di italiani partiti per le vacanze. Massimo e Paola sono partiti da Bologna credendo di andare a Cracovia, in Polonia, e invece si sono ritrovati a Craiova, in Romania.

Un errore nella destinazione che, però, li ha portati a scoprire un'altra Nazione e a ricevere un'accoglienza calorosa. 

Incidente inaspettato, l'accoglienza dell'aeroporto

La coppia ha ricevuto un'ospitalità fuori dal comune da parte dell'aeroporto di Craiova. I due passeggeri hanno avuto la fortuna di arrivare nella capitale della Bania, anche se erano decollati da Bologna. Il team dell'Aeroporto Internazionale di Craiova li ha contattati per rendere indimenticabile la loro esperienza in Romania. 

Il biglietto di auguri 

«Benvenuto a Cracoia, ah...Craiova - si legge nel biglietto che la squadra dell'aeroporto internazionale di Craiova lascia ai due turisti -. Ci auguriamo che questo incidente si sia trasformato in un'esperienza indimenticabile e che la prossima volta comprerai un biglietto diretto per Craiova».

 

La risposta di Paola

Paola ha risposto volentieri al team dell'aeroporto. Ha sottolineato che la vacanza sta andando molto bene e che insieme a Massimo stanno scoprendo un Paese "bellissimo". Poi ha aggiunto: "Siamo stati fortunati ad essere arrivati qui nella vostra bella Romani che stiamo scoprendo piano piano".

Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci