Latina, sparatoria a Sezze nei pressi di un bar: colpi esplosi da un'auto

E' accaduto nel piazzale dell'American Bar, locale che è chiuso da tempo, in via degli Archi di San Lidano

Giovedì 5 Gennaio 2023
Sezze, sparatoria nei pressi di un bar: colpi esplosi da un'auto, un ferito

Sparatoria poco dopo l'una a Sezze Scalo. Colpi di pistola sono stati esplosi da un'auto all'indirizzo di una persona. E' accaduto nel piazzale dell'American Bar, locale che è chiuso da tempo, in via degli Archi di San Lidano. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri con pattuglie da Sezze e da Latina.

Roma, colpo di fucile dalla finestra centra auto in transito: paura a Fonte Nuova

Da una prima ricostruzione nel  piazzale del bar, che è chiuso da oltre due mesi, sono arrivate due auto. «Qui non c'è mai nessuno e non ci sono telecamere» racconta una persona che vive poco distante. «Abbiamo sentito del trambusto e visto un'auto fuggire a forte velocità» racconta.

Nel piazzale è rimasta un'altra auto, quella raggiunta dai proiettili che è stata sequestrtata e già portata via in un deposito giudiziario. 

La vittima dell'agguato è rimasta miracolosamente illesa, mentre la sua auto è crivellata di colpi. Ai carabinieri ha raccontato che si era fermato nel piazzale sterrato per fare la pipì e che mentre era dietro la struttura del bar ha sentito gli spari e visto un'auto fuggire. Dichiarazioni che vengono prese con grande cautela.

Ultimo aggiornamento: 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA