Aprilia choc, auto travolge uno scooter: due morti, sono due cinquantenni di Aprilia

Giovedì 24 Settembre 2020 di Raffaella Patricelli
Aprilia choc, auto travolge uno scooter: due morti, sono due cinquantenni di Aprilia

Tragedia questa sera intorno alle 21 alla periferia di Aprilia. Su via La Gogna un’auto ha travolto uno scooter e ucciso due persone. Solo questa mattina i carabinieri sono riusciti a identificare le due vittime. Sono due uomini, un 51enne residente ad Aprilia ed un 55enne residente nella frazione di Campoverde. Lo scontro frontale è avvenuto lungo via La Gogna, alla periferia della Città tra uno scooter, un Piaggio 50, e un’auto, una Fiat Stilo, a bordo della quale si trovavano una donna sui 60 anni ed il figlio di 40.

A differenza di quanto emerso nell'immediatezza dopo il tremendo impatto i due si sarebbero allontanati dal luogo dell’incidente, abbandonando l’auto sul posto, e i due corpi ormai senza vita delle due vittime. I Carabinieri li hanno rintracciati nella notte e sottoposti ad analisi cliniche per accertare l’eventuale presenza nel sangue di alcool o droga. Non è ancora chiaro chi fosse alla guida al momento dell’incidente. Lo stanno accertando i militari dell'Arma. Le due vittime non avevano legami di parentela, erano amici e si trovavano di passaggio in via La Gogna.

E' stata una scena terribile quella che si sono trovati davanti il personale sanitario del 118, vigili del fuoco e carabinieri. L’impatto era stato talmente violento che i corpi sono stati trovati a decine di metri. Erano irriconoscibili e indosso non avevano documenti. A tarda notte non erano ancora stati identificati e ci sono volute ore per capire chi fossero e ricostruire la dinamica dell’incidente. Alla fine i militari agli ordini del tenente colonnello Riccardo Barbera hanno spiegato che si è trattato di uno scontro frontale. L’impatto dell’auto con lo scooter è stato devastante. Il medico legale arrivato sul posto ha confermato che le due persone a bordo sono morte sul colpo.

Roma, Chris e Stella morti in scooter: la favola spezzata del fotografo e della modella

Chef Narducci e l'amica morti a Roma, i Vigili cercano testimoni

Strade killer a Roma, due centauri muoiono a distanza di poche ore

I militari e i vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte. La strada collega Campo di Carne a Tor San Lorenzo e la notte è completamente buia. Non è chiaro se l’auto stesse sorpassando o se lo scooter abbia invaso l’altra corsia.
 

Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 10:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA