Terribile incidente in via Prato Cesarino a Cisterna di Latina questa notte. Alessandro Trabacchin, 41 anni, viveva al confine tra Cisterna e Latina, a Borgo Bainsizza, e stava tornando a casa dopo una serata di lavoro a bordo del suo maxi scooter.
Trabacchin è finito contro il guard rail, una caduta terribile, rovinosa, è morto sul colpo. Sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Cisterna, mentre gli agenti della Polizia Stradale di Albano Laziale, in pattugliamento in quelle ore, sono intervenuti per effettuare i rilievi, il mezzo distrutto è stato recuperato dal soccorso stradale Salvatori di Cisterna. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Chi era Alessandro Trabacchina
La vittima, che lavorava come cuoco in un ristorante di Sabaudia, lascia la compagna e una figlia di 12 anni. Domani a Borgo Bainsizza, alle 15,30, i funerali. Alla notizia della sua scomparsa decine le manifestazioni di cordoglio sui social: messaggi di vicinanza alla famiglia, ricordi di gioventù, il dolore degli amici di sempre.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout