Cavallino, la professionalità dei volontari ha salvato mia madre

Venerdì 20 Ottobre 2017
Caro Gazzettino,
vorremmo tanto ringraziare pubblicamente i Volontari del Soccorso di Cavallino Treporti per l' intervento di urgenza fatto nei confronti di mia madre  Adelina, che abita a Punta Sabbioni. Il giorno 18 ottobre, mia mamma di 93 anni, è caduta in casa subendo un trauma cranico, preoccupato della situazione chiamo il 118, sono le ore 12,45.

Dopo appena 5 minuti, alle ore 12,50, arriva l'ambulanza dei Volontari del Soccorso, controllano la ferita alla testa, controllano i parametri clinici e su consiglio del Medico decidono di ricoverarla in Ospedale a Venezia.
Il tempo di partire da casa, ed arrivare al Pontile di Punta Sabbioni, dove, non abbiamo aspettato un attimo in quanto  l'Idroambulanza del Suem  era già in arrivò e stava attraccando. Alle ore 13,20, eravamo già al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile.

Con questa mia, volevo ringraziare sentitamente tutti gli Operatori del Soccorso che sono intervenuti nei riguardi di mia madre, ma sopratutto sottolineare i tempi di intervento estremamente rapidi che sono intercorsi dalla mia chiamata al ricovero al Pronto Soccorso.

Spero che l'efficienza dimostrata in questo caso, venga mantenuta anche dopo il 1 gennaio 2018 con il passaggio di Cavallino Treporti alla ULSS 4 del Sandonatese. 

Franco Costantini
Cavallino Treporti
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci