La stufa a pellet con garanzia
che vale soltanto in estate

Martedì 11 Febbraio 2014
5
Caro Gazzettino,

una volta erano le Case automobilistiche a usare alcuni "trucchetti", ma a me è capitato ora per ben due volte a fine stagione invernale di avere un accessorio rotto di una stufa a pellet - acquistata per una cifra non certo irrisoria (2.200 euro) pochi anni fa nella zona dell'Alto Vicentino/Valdastico - e di dover pagare sia l'uscita del tecnico dell'assistenza (sempre più cara) che il pezzo di ricambio che - udite! udite! - non solo è aumentato ma ha una garanzia di soli 6 mesi, da marzo a settembre!



Dov'è la serietà di un'azienda - e pare che molte altre ditte facciano lo stesso "trucco" - che garantisce una stufa quando sicuramente non viene utilizzata e poi pratica aumenti da capogiro?



Roberto B.

Mestre
(Venezia)



ps.: l'azienda vicentina - non citata perchè ancora non ero riuscito a interpellarla direttamente - mi ha spedito gratuitamente il pezzo di ricambio.
Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 15:32

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci