Ragazza di 21 anni stuprata dal branco all'uscita dalla discoteca

Mercoledì 26 Giugno 2019
Ragazza di 21 anni stuprata dal branco all'uscita dalla discoteca

«Sono stata violentata da più uomini dopo una notte in una discoteca del mantovano e poi abbandonata in strada». E' la drammatica denuncia fatta da una ragazza di 21 anni residente nella bassa veronese ai medici dell'ospedale di Legnago (Verona) a cui si era rivolta domenica mattina dopo la violenza e che hanno certificato lo stupro, anche se rimane frammentaria la ricostruzione dei fatti da parte della vittima. A riportare la notizia è oggi L'Arena di Verona. 

LEGGI ANCHE....> «Violentata da tre uomini ai Navigli di Milano», la denuncia di una turista inglese


La giovane ha raccontato anche ai carabinieri, che sulla vicenda mantengono il più stretto riserbo, di aver trascorso la serata tra sabato e domenica scorsi nella discoteca Mascara di Mantova in compagnia di un conoscente.

Nel locale ha poi conosciuto un giovane dal quale ha poi accettato un passaggio in auto. A pochi chilometri di distanza dal locale sarebbe avvenuta la violenza sessuale ad opera di alcuni uomini dei quali la ragazza non ha saputo indicare il numero e nemmeno quando e dove siano entrati in azione. Al termine la ragazza sarebbe stata abbandonata in strada a Bonferraro, nel Veronese, a pochi chilometri dalla discoteca. «Siamo a disposizione degli investigatori - ha detto Carmen Venerandi, titolare della discoteca - nel nostro locale sono attive venti telecamere che coprono sia l'interno che il parcheggio. Una cosa è certa, dentro la discoteca e nelle vicinanze nulla è successo». Il fascicolo per violenza sessuale è stato aperto dalla procura di Mantova, che presto sentirà la ragazza. Per ora sull'episodio stanno indagando sia i carabinieri del comando provinciale di Mantova che i colleghi di Verona. Fondamentale sarà innanzitutto stabilire dove lo stupro è avvenuto, se in territorio mantovano o nel veronese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA