​Sea Watch, adesso anche J-Ax tifa per Carola Rackete

PER APPROFONDIRE: carola, carola rackete, j-ax, sea watch
​Sea Watch, adesso anche J-Ax tifa per Carola Rackete

di Mario Ajello

Dopo Emma Martone, Paola Turci e Fiorella Mannoia, anche J-Ax tifa Carola Rackete, la comandante della Sea Watch 3 liberata dal gip tra le ire di Salvini. Il cantante ha addirittura interrotto il suo concerto di Bologna per sottolineare la motivazione sul perché ha postato sui social #iostoconcarola. "Secondo me salvare 40 persone dall'affogare in mare e portarle in salvo, a costo della propria libertà, significa affrontare una di quelle ingiustizie fottendosene delle conseguenze e di cosa ne pensano i commentatori sui social".

Poi: "Ora stiamo vivendo un'ingiustizia, è arrivato il momento di intervenire. Che c***o vuol dire violare le leggi italiane?". E fa il pugno duro a Matteo Salvini. "Per inciso, Martin Luther King è stato arrestato 30 volte. Non fatevi fregare da quelli che hanno nascosto il Rolex sotto la felpa. Non sono il popolo, e non lo rappresentano. Lo sapete che quello che hanno fatto i nazisti in Germania era legale e quindi era giusto?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 3 Luglio 2019, 11:55






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
​Sea Watch, adesso anche J-Ax tifa per Carola Rackete
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-07-03 13:00:59
adesso scrivo una canzone, una poesia, quattro rime in croce per tifare Carola così mi sistemo
2019-07-03 12:37:58
Sarebbe opportuno che i vip dello spettacolo "canoro" anziché fare il tifo per mettersi in evidenza ed autopromuoversi si prodigassero concretamente per questi salvati dal naufragio, ma sappiamo che son solo parole che servono a loro stessi, aria fritta
2019-07-03 12:03:33
Quando vedi quali personaggi prendono le difese della carola di turno, capisci dove schierarti. Gente milionaria che neanche sa cosa voglia dire vivere nel terrore in certe zone delle citta'.