Sal Da Vinci, rissa sull'aliscafo per Napoli. Il comune di Procida: «Solidarietà all'artista»

Martedì 1 Settembre 2020
Sal Da Vinci, rissa sull'aliscafo per Napoli. Il comune di Procida: «Solidarietà all'artista»

Il cantante Sal Da Vinci è stato coinvolto in una rissa avvenuta stamattina a bordo di un aliscafo in partenza da Procida per Napoli.

La lite, scoppiata poco prima della partenza dell'aliscafo, ha visto protagonisti da un lato Sal Da Vinci e il figlio, dall'altro un altro passeggero, probabilmente a causa del posizionamento di un bagaglio.

LEGGI ANCHE Napoli, i calciatori fanno la crioterapia nei bidoni dell'immondizia e scoppia la polemica: «È imbarazzante»

Urla e spintoni, degenerati in rissa, hanno costretto il comandante dell'aliscafo a chiedere l'intervento dei carabinieri. I militari hanno diviso i litiganti e riportato la calma. In seguito sia Sal Da Vinci che l'altro passeggero hanno presentato denuncia per minacce. Il cantante era di ritorno da Procida dove ieri sera si è esibito alla Sagra del Mare insieme alla conduttrice Fatima Trotta, anche lei a bordo dell'aliscafo.

LEGGI ANCHE Milano, edicolante si rifiuta di servire cliente con la maglietta "Odio Napoli"
 

Il Comune di Procida esprime solidarietà

Il Comune di Procida in una nota esprime «solidarietà all'artista Sal Da Vinci, alla sua famiglia, a Fatima Trotta e a tutto il gruppo di lavoro. L'episodio occorso questa mattina all'imbarco per Napoli - si legge - segna purtroppo negativamente la sua partenza dopo una permanenza assai gradita sull'isola che tanto lo ha apprezzato come artista e come uomo. La comunità di Procida gli è vicina e condanna tutte le forme di violenza che sono lontane dal suo vissuto di territorio accogliente», conclude la nota del Comune di Procida.

Ultimo aggiornamento: 22:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA