Francesco Valdiserri, il commovente post della mamma Paola Di Caro: «Il 2022 ultimo anno della mia vita felice»

Paola Di Caro, giornalista del Corriere, affida ad un tweet tutto il dolore di una mamma che non potrà più abbracciare suo figlio

Sabato 31 Dicembre 2022 di Redazione web
Il post commovente della mamma di Francesco Valdiserri: «2022 ultimo anno felice, continuerò a ricordarti finché avrò forza»

Il post di Paola Di Caro, la mamma di Francesco Valdiserri, il giovane ucciso da un'auto guidata a forte velocità da una ragazza di 23 anni su viale Cristoforo Colombo a Roma, esprime il più grande dei dolori, che non lascia spazio alla speranza per un anno migliore del precedente.

Sul suo profilo Twitter, la giornalista del Corriere della Sera, sintetizza quel vuoto mai più colmabile, quando un genitore deve dire addio ad un figlio: «E finisce il 2022, l’ultimo anno della mia vita fortunata e felice, come mai più sarà.

Continuerò finché ne avrò forza per ricordare la tua meraviglia, Fra, e per accompagnare te Daria nella tua strada, con tutto l’amore che posso. Grazie a tutti per l’affetto, buon 2023 [❤️]».

Neonata morta dopo la poppata, indagati per omicidio mamma e nonno: ci sono stati maltrattamenti? La bimba era malata di Covid

Ryan, dopo le botte per aver disobbedito al “nonno” il sospetto degli abusi sessuali nelle parole del fratellino

 

 

La tragedia

Francesco Valdiserri, figlio di due cronisti del Corriere della Sera, Luca Valdiserri e Paola Di Caro, aveva appena 18 anni e stava camminando quella notte del 20 ottobre, insieme ad un suo amico, quando l'auto della 23enne l'ha falciato non lasciandogli alcuna speranza di vivere, mentre il suo amico è rimasto illeso, così come la conducente dell'auto ed passeggero.

Ultimo aggiornamento: 11:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA