Bacia la proprietaria di casa 70enne contro la sua volontà, denunciato per violenza un uomo di 40 anni

L'uomo è accusato di violenza sessuale e privata per invio di messaggi Whatsapp

Sabato 23 Ottobre 2021
Bacia la proprietaria di casa 70enne contro la sua volontà, denunciato per violenza un uomo di 40 anni

Si è presentato dalla sua proprietaria di casa, una 70enne di Castelnovo Sotto, nel Reggiano, per pagare la mensilità dell'affitto e, approfittando del fatto che fosse sola nell'abitazione, la ha abbracciata ripetutamente e baciata in modo passionale malgrado i tentativi di divincolarsi della signora. Protagonista della vicenda - che risale allo scorso luglio - un 40enne denunciato dai Carabinieri della cittadina emiliana con l'accusa di violenza sessuale e violenza privata.

Colla nella serratura e auto danneggiata, perseguita da anni i vicini: arrestato

L'uomo - che la 70enne alla fine era riuscita a far uscire di casa - aveva continuato, nei giorni successivi ai fatti, il suo molesto corteggiamento inviando alla donna diversi messaggi: condotte che hanno spinto la 70enne a rivolgersi agli uomini dell'Arma. Ieri, a conclusione delle indagini condotte dai militari di Castelnovo Sotto, la Procura di Reggio Emilia ha emesso l'avviso di conclusione delle indagini preliminari e la contestuale informazione di garanzia nei confronti del 40enne.

I capi di imputazione lo vedono indagato con l'accusa di violenza sessuale, a seguito degli abbracci e del bacio contro la volontà della donna e di violenza privata a causa dei messaggi, ritenuti molesti, inviati alla 70enne. 

Ultimo aggiornamento: 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA