Brescia, ragazza di 24 anni trovata morta in casa dopo una festa: ipotesi overdose. Indagati due amici

Lunedì 24 Agosto 2020
Brescia, ragazza di 24 anni morta in casa dopo una festa con amici: ipotesi overdose

Una festa con gli amici in casa, si è trasformata in una tragedia per Francesca Manfredi, ragazza di 24 anni trovata morta in casa della madre a Brescia dove aveva organizzato un party con gli amici. Il corpo di Francesca è stato ritrovato già senza vita al momento dell'arrivo dei soccorsi. Gli amici della ragazza che erano con lei nell'abitazione hanno avvertito il 118, la mattina dopo la festa, intorno alle 10, dopo averla sorpresa priva di vita a terra. In un primo momento hanno provato a farla riprendere immergendola in una vasca d'acqua, ma senza raggiungere il risultato sperato. Due di loro, un 32enne e una 24enne, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla Procura di Brescia. 

"Ciao pestifera", il ricordo di Alice morta a 16 anni nello schianto dello scooter contro un semaforo

L'ipotesi è quella di morte come conseguenza di altro reato, perché secondo gli inquirenti Francesca è stata stroncata da un mix di alcol e droghe pesanti assunti in loro compagnia. Francesca viveva nell'appartamento in cui è stata trovata morta, di proprietà della madre. Il sabato sera ci sarebbe stata una festa alla quale aveva invitato diversi amici. La polizia ha trovato alcol e droga all'interno dell'appartamento e potrebbero essere stati proprio quelli la causa della morte della 24enne. Domani l'autopsia sul corpo della ragazza potrà chiarire molti dei dubbi sorti finora.



Ora si cerca di fare chiarezza su quali possano essere state le cause del decesso. Si indaga sulla possibilità che un intervento più tempestivo potesse salvare la vita alla ragazza. Il sospetto è che le persone presenti con lei in casa abbiano tardato a chiamare i soccorsi che avrebbero potuto salvare in tempo Francesca. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA