Tiziano Ferro, ladri in azione nella casa dei genitori a Latina, la polizia li insegue e recupera due auto

I ladri sono riusciti a trafugare due Bmw, ma sono fuggiti a piedi

Venerdì 8 Luglio 2022
Tiziano Ferro, ladri in azione nella casa dei genitori a Latina, la polizia insegue i ladri e recupera due auto

Furto l'altra notte a Latina nella casa dei genitori di Tiziano Ferro nel quartiere Q4.

I ladri sono riusciti a trafugare due Bmw, ma gli agenti della Squadra Volante allertati dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli sono riusciti a intercettarli. I ladri erano a bordo di una Bmw Serie 1 e alla vista dei poliziotti hanno tentato di seminarli.

Inseguiti dalle Volanti i ladri, ormai alle strette, decidevano di abbandonare l'auto e proseguire la fuga a piedi per le campagne circostanti, abbandonando l’autovettura della famiglia Ferro nonché una Porsche che poi è risultata rubata a Roma lo scorso 2 luglio ed utilizzata con ogni probabilità per raggiungere il luogo del reato.

«Sono in corso mirati approfondimenti investigativi - fanno sapere dalla Questura - per risalire all’identità degli autori del furto anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della Polizia Scientifica e l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza». I ladri sono però riusciti a portare via la seconda Bmw rubata nell'abitazione dei genitori del cantante risucendo a neutralizzare il rilevatore Gps e facendo perdere le proprie tracce.

Ultimo aggiornamento: 15:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci