Terremoto di 4.5, scuole chiuse al Mugello quasi ovunque: ecco dove

Lunedì 9 Dicembre 2019
Terremoto di 4.5, molte scuole chiuse al Mugello: ecco dove

Scuole chiuse per il terremoto di 4.5 nella notte al Mugello con uno sciame sismico in atto dalle 22.30 della domenica che ha fatto trascorrere una notte insonne agli abitanti. La scossa più forte è stata annunciata da un boato secondo molti utenti sui social network. Ecco la situazione delle scuole in tempo reale:

Terremoto a Firenze di 4.5: edifici danneggiati al Mugello, molte scuole chiuse. Paura sino a Bologna


Scuole chiuse a Barberino di Mugello, Vaglia e Marradi. I sindaci dei due comuni hanno deciso la chiusura delle scuole domani. 


 

 
 

Scuole chiuse a Scarperia e San Piero. Con un post su Facebook ha disposto la chiusura delle scuole in città il sindaco di Scarperia e San Piero Federico Ignesti.


Terremoti, ci sarà la grande scossa? La risposta del presidente dell’Ingv

Scuole chiuse a Borgo San Lorenzo. A seguito dello sciame sismico in Mugello, il Comune di Borgo San Lorenzo ha deciso che oggi resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido. Intanto Filippo Carlà Campa, sindaco di Vicchio, altro Comune del Mugello, in un post su Facebook rende noto che è stato aperto il centro operativo comunale presso il nuovo campo sportivo, invitando la popolazione a scrivere o telefonare al 3296503000 per qualsiasi comunicazione. 
 
Scuole chiuse a Vicchio. Scuole di ogni ordine e grado chiuse a Vicchio, anche gli asili nido comunali e privati.
 
Scuole chiuse a Dicomano e Vernio. Visti gli eventi sismici che si stanno verificando in queste ore utte le scuole del Comune di Dicomano restano chiuse per la giornata odierna. Decisione analoga del comune di Vernio.



 

Ultimo aggiornamento: 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci