Lunedì 22 Luglio 2019, 08:24

Tav, grillini alle strette, entro venerdì la scelta: a rischio i fondi della Ue

PER APPROFONDIRE: grillini, tav
Tav, grillini alle strette, entro venerdì la scelta: a rischio i fondi Ue

di Umberto Mancini

Governo alle strette sulla Tav. Non solo per le polemiche, sempre più accese, tra Lega e 5Stelle. E gli scontri, durissimi, tra manifestanti e polizia in Val di Susa. Ma perché si avvicina la scadenza del 26 luglio, data cerchiata in rosso a Palazzo Chigi, limite entro il quale va definito l'accordo politico sull'Alta velocità tra Francia e Italia. Dopo una serie di rinvii, a Bruxelles, e più precisamente all'Inea, l'Agenzia della Commissione europea che si occupa di reti e che segue l'iter della...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tav, grillini alle strette, entro venerdì la scelta: a rischio i fondi della Ue
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-07-22 14:23:18
I No Tav, No Triv, No Tap, No Tutto eccetera sono i diretti discendenti dei No Fuoco e No Ruota dei tempi di Mammuth, Babbuth e Figliuth (chi non li conosce o - per ragioni anagrafiche - non li ha visti a Carosello negli anni '60, vada a ravanare su You Tube)
2019-07-22 09:31:59
Piena fiducia al nostro Presidente del Consiglio, l’Avv. Giuseppe Conte, una persona corretta, imparziale, esemplare, un vero Signore, uno dei migliori Capi di Governo che l’Italia abbia mai avuto.
2019-07-22 09:16:23
L'italia e' indietro di decenni anche perche' esistono elementi come i notav, nopedemontana, nodiqua, nodila... Il no a qualunque tipo di opera.