Tenta di abusare di una 17enne, marocchino messo in fuga dal fidanzato della ragazza

Taranto, tenta di abusare di 17enne ubriaca, il fidanzato della ragazza mette in fuga l'aggressore
TARANTO - Tenta di abusare di una 17enne ubriaca, ma interviene il fidanzato della ragazza e mette in fuga l'aggressore. E' successo a Castellaneta Marina (Taranto). L'aggressore, un 31enne senza fissa dimora, è stato ferma dai carabinieri per violenza sessuale aggravata su minore. L'uomo, di origini marocchine, era con altri ragazzi da poco conosciuti sulla spiaggia del litorale di Castellaneta Marina quando ha tentato gli abusi sulla ragazza, approfittando dello stato di ebbrezza alcolica della 17enne.

Il fidanzato della vittima è intervenuto colpendo l'uomo e costringendolo a scappare. Successivamente i carabinieri hanno rintracciato il fuggitivo mentre si trovava all'interno del Pronto Soccorso dell'ospedale «SS. Annunziata» di Taranto, dove era giunto soccorso da un'autoambulanza del 118. Il 31enne, irregolare sul territorio italiano, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti e già colpito da un ordine di espulsione dal territorio dello Stato emesso dalla Questura di Palermo, è stato fermato e condotto in carcere. 



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 25 Agosto 2018, 16:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tenta di abusare di una 17enne, marocchino messo in fuga dal fidanzato della ragazza
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-08-26 16:13:31
Sono quelli ben voluti d' alcuni magistrati e filantropi comunisti italiani: mi raccomando trattatelo bene!
2018-08-26 14:03:14
Fermato e condotto in carcere. Da cui deve essere afferrato e condotto in centro di espulsioni. Bye Bye Italia.
2018-08-26 09:58:28
..mi chiedo cosa pensi quella persona, sempre pronta a "lacrimare" di queste cose...mai ho sentito una sua opinione, mai...ma forse guardavo un altro canale...
2018-08-26 09:56:32
Vi ricordate il fatto dell'uovo tirato a Daisy (oltre ad altri 6-8 italiani) e lo scatenarsi dei media su questo fatto?? Se un'italiano avesse tentato di violentare una marocchina allora si che si scatenava un' inferno mediatico con le solite affermazioni di razzismo, fascismo, ecc., ecc.,!!!! Buonisti, la Boschi, la Boldrini, ecc., sarebbero scese "in guerra"!!! Ma dato che é un'italiana a subire una tentata VIOLENTATA il fatto é "normale"!!!!
2018-08-26 05:23:32
Non capisco. Espulso ma non è stato espulso perché è stato espulso ma non espulso? O forse è stato non espulso perché espulso? Solo i boldrini e le boldrine possono capire….