Una svastica sfregia le colline della Resistenza ad Asti, scoppia la rabbia sui social

Sabato 1 Giugno 2019
Una svastica sfregia le colline della Resistenza a Asti, scoppia la rabbia sui social
3

Una svastica comparsa stamani in un campo di Gorzano, frazione di San Damiano d'Asti, ha scatenato indignazione sui social perché è stata realizzata vicino alle colline della Resistenza. La svastica è stata rimossa poco dopo, ma le foto di quel simbolo hanno provocato la rabbia degli abitanti della zona. C'è chi addita quel gesto ad una protesta nei confronti del Rally del Grappolo che si sta svolgendo a San Damiano, ma gli abitanti di Gorzano hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. .

Una condanna forte e chiara dal neo sindaco di San Damiano d’Asti, Davide Migliasso: ”Lo sfregio è stato prontamente rimosso, grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine. Speriamo che cose del genere non si debbano ripetere per nessuna ragione".

Fiumicino, la street art colpisce ancora: sopra le svastiche compaiono i capolavori d'arte

Fiumicino, tornano le svastiche sopra i versi dei poeti

 


Il neo sindaco di San Damiano d’Asti, Davide Migliasso, ha condannato il gesto: «Lo sfregio è stato prontamente rimosso, grazie anche all’intervento delle forze dell’ordine. Speriamo che cose del genere non si debbano ripetere per nessuna ragione».


 

Ultimo aggiornamento: 17:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci