Strage in discoteca, il silenzio di Sfera Ebbasta. I fan: «Erano lì per te, non parli?»

PER APPROFONDIRE: ancona, discoteca, sfera ebbasta
Strage in discoteca, il silenzio di Sfera Ebbasta. I fan: «Erano lì per te, non parli?»

di Silvia Natella

Silenzio da parte di Sfera Ebbasta su quello che è successo nella notte alla discoteca Lanterna Azzurra  a Corinaldo. Su Instagram, i followers chiedono al trapper un commento per le vittime che erano nel locale per assistere a un suo concerto. Il bilancio è di sei morti, tra cui cinque ragazzi giovanissimi e una mamma che aveva accompagnato la figlia. Un centinaio i feriti, cinquanta in codice rosso. 







Tutto è successo intorno all'una di notte, il concerto era appena finito quando qualcuno potrebbe aver spruzzato una sostanza urticante, probabilmente uno spray al peperoncino, generando il panico. Si è creato un "fuggi fuggi" generale, la calca ha fatto cedere le transenne mentre le persone sono rimaste schiacciate e calpestate. 

 
 


Una scena apocalittica che sta rimbalzando su tutti i social network, ma il trapper non ha rilasciato alcun commento. «Sono venuti a un tuo concerto, un pensiero non ce l'hai?», chiede qualcuno sul profilo ufficiale dell'artista. «Invece di fare il co*** potevi spendere due parole per questa tragedia», le parole di un altro utente su Instagram. «Fai morire le persone...», la frase più pesante. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 8 Dicembre 2018, 09:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Strage in discoteca, il silenzio di Sfera Ebbasta. I fan: «Erano lì per te, non parli?»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-12-09 14:14:20
Ma guardando la foto vi sembra uno che possa parlare?
2018-12-09 12:20:35
abolire subito la legge che obbliga ad andare a sentire i rapper!!!!
2018-12-09 11:12:38
Ma cosa volete che dica un tipo che scrive e canta canzoni del genere? Quando si capirà che l'esempio conta? E quando capiranno i Manager attenti solo ai soldi, che le tragedie succedono? tanto dolore che si poteva evitare.....
2018-12-09 09:03:54
nello spettacolo spazzatura i fan sono rifiuti da plagiare gasare e derubare nelle tasche e nei cervelli - pietà per le vittime
2018-12-08 23:00:34
Io questo non sapevo nemmeno che esistesse.