Roma, su un furgone trovate foto inneggianti alla jihad e immagini di capi di Stato esteri

Sabato 2 Settembre 2017
Roma, su un furgone trovate foto inneggianti alla jihad e immagini di capi di Stato esteri
3
Foto propagandistiche dal contenuto inneggiante alla jihad e immagini di capi di Stato esteri sono state trovate in possesso di due asiatici che viaggiavano a bordo di uno dei furgoni controllati, a Roma, dalla Polizia di Stato nel corso dell'operazione 'Ultimo Migliò effettuata in linea con le direttive impartite dal ministro dell'Interno in seguito all'attentato terroristico di Barcellona.

«A Roma sono state trovate su un furgone foto e immagini di contenuto inneggiante alla lotta armata jihadista e immagini di capi di Stato esteri - ha riferito all'Adnkronos Maurizio Vallone, Direttore del Servizio controllo del territorio della Polizia di Stato - Il materiale propagandistico è stato sequestrato». «La posizione dei due asiatici è ora al vaglio e sono in corso indagini anche ai fini di una loro eventuale espulsione», prosegue Vallone.
I due, che viaggiavano su un furgone che stava accedendo al centro storico della capitale, si sono giustificati dicendo che si tratta di foto e immagini che girano sul web.
Ultimo aggiornamento: 10:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci