Roma, rom minorenni investono donna su auto rubata, Salvini: «Criminali incalliti»

PER APPROFONDIRE: auto rubata, matteo salvini, rom
Roma, rom minorenni investono donna su auto rubata, Salvini: «Criminali incalliti»
«Due rom di 16 e 14 anni rubano una macchina a Frascati ( Roma), scappano dalla polizia, investono una donna e poi si scontrano con la Volante. Minorenni che si comportano da criminali incalliti, ma per qualcuno voler chiudere i campi rom e interessarsi ai ragazzini che ci vivono (vanno a scuola? Con chi abitano? In quali condizioni?) 'è discriminazionè. Un abbraccio alla signora e un grazie alla Polizia di Stato».

E' il post condiviso dal ministro dell'Interno Matteo Salvini in merito alla notizia pubblicata dal Messaggero.

LEGGI ANCHE Roma, rom minorenni in fuga sull'auto rubata investono una donna: è grave


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 24 Settembre 2018, 11:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Roma, rom minorenni investono donna su auto rubata, Salvini: «Criminali incalliti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2018-09-25 10:19:20
X collegiale - quasi tutti. Ci sono fior fiore di italiani altolocati e votati in padania, che si ritrovano con case di proprietà senza aver sborsato un euro. Ci sono anche quelli che in cambio di "piaceri" si ritrovano a loro insaputa con appartamenti e ville ristrutturate di tutto punto. Devo continuare? Meglio di no, altrimenti gli anti rom si ritrovano a non sopportare nemmeno molti padani "nemici dei rom" loro idoli.
2018-09-25 09:30:48
ma che siano minorenni o solo "sedicenti" sedicenni? come tutti quei "ragazzoni da sbarco" (alti come i Watussi e muscolosi come Tyson o Cassius Clay ;-) che si autocertificano a beneficio sia proprio che dei loro meRcenati "accogliamolitutti"
2018-09-25 08:24:47
Via dai campi e se vogliono una casa se la comprino con i soldi guadagnati col duro onesto lavoro, come facciamo tutti noi.
2018-09-24 16:49:43
Purtroppo non sono diversi dal ragazzino veneziano che e' salito abusivamente alla guida del grande fork-lift, rimanendone vittima.
2018-09-24 18:16:52
No no Gnampaolo. Il momento del mona ognuno di noi l'ha avuto in gioventù. Ma rubar macchine e poi andarci in giro ad investire passanti e poliziotti è cosa diversa. Molto diversa...