Rimini, turista stuprata davanti al ragazzo: task force della polizia a caccia del branco

PER APPROFONDIRE: rimini, stuprata, turista
Turista stuprata davanti al ragazzo:
task force sulle tracce del branco
Proseguono serrate, a Rimini, le indagini per individuare e rintracciare i quattro uomini che, nella notte tra venerdì e sabato, hanno violentata ripetutamente sulla spiaggia di Miramare, una ragazza polacca mentre era in compagnia di un amico, picchiato e rapinato, prima di aggredire e violentare una prostituta transessuale sulla Statale. Al lavoro gli uomini della Polizia riminese, che ha creato un gruppo di lavoro, una task force, con il Servizio centrale operativo di Roma: si stanno ancora verbalizzando le deposizioni delle tre vittime delle aggressioni e cercando eventuali testimoni. Al momento la prostituta transessuale non ha presentato denuncia per quanto avvenuto.

Gli inquirenti si muovono alla ricerca dei quattro, sicuramente giovani che hanno agito sotto effetto di sostanze. Le indagini potrebbero portare a pensare a quattro uomini di origine magrebina: i due cittadini polacchi aggrediti descrivono quattro persone scure di pelle ma non nere.

Nella notte tra venerdì e sabato, sulla spiaggia di Miramare, al bagno 130, lui è stato picchiato ed svenuto a terra, lei è stata trascinata su un moscone dove è stata violentata a turno dai quattro e poi spinta in acqua. Il branco, dalla spiaggia, si è poi spostato verso la Statale e ha violentato una prostituta transessuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 27 Agosto 2017, 19:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rimini, turista stuprata davanti al ragazzo: task force della polizia a caccia del branco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2017-08-29 10:25:24
....... task force della polizia a caccia del branco.....se finisce come la caccia al russo.....andiam bene....!
2017-08-28 13:53:10
Come fanno a sapere che erano ubriachi e drogati se non sanno nemmeno chi sono. Mentre noi sappiamo benissimo chi sono; scommettiamo ?
2017-08-28 13:02:59
immaginate i titoli se fossero cittadini italiani in virtù dello ius soli: 4 italiani hanno stuprato....bla bla bla.Vi ricordate in Francia o in belgio? 3 cittadini francesi...E' quello che vogliono:omologare tutto.Sanno già che sono maghrebini ma glissano con "potrebbero essere","si dice","è possibile","forse",neanche nel terzo mondo l'informazione è a questi livelli.Che tristezza.
2017-08-28 11:50:42
... ius soli subito. facciamoli tagliani come dal vangelo bergogliano.. non possiamo perderli...
2017-08-28 11:50:04
Forse magrebini? Si accettano scommesse 100 a 1.