Rieti, coronavirus, positiva al Covid la titolare di ristorante: lo staff decide la chiusura via social

Mercoledì 10 Giugno 2020 di Samuele Annibaldi
Rieti, coronavirus, positiva al Covid la titolare di ristorante: lo staff decide la chiusura via social

RIETI - Dopo una convulsa giornata  con l’annuncio dei 4 casi di positività al Covid 19 a Montopoli (Rieti), in serata è arrivato il comunicato, via social, da parte dello staff del Ristorante “Casale del Farfa” di Montopoli che annunciava la momentanea chiusura, dal momento che la titolare è risultata positiva al test.

Contestualmente, sulla pagina facebook dell’attività è stato anche spiegato che sono stati messi a disposizione delle preposte autorità sanitarie gli elenchi con i nominativi di chi ha frequentato il ristorante nell’ultima settimana.

Il comunicato

Di seguito il testo integrale dell’annuncio: «Ci dispiace, ma è doveroso da parte nostra, informare tutti i clienti che la nostra titolare, Sig.ra Marilena Salustri è risultata positiva al test del Coronavirus. Abbiamo provveduto, a mettere a disposizione delle autorità competenti, il registro dei nominativi che hanno frequentato dal 31 maggio al 08 giugno il nostro ristorante. La Asl sta già effettuando i controlli, ed ha iniziato ad eseguire i tamponi, alle persone che potrebbero essere venute a contatto con lei. Il ristorante rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione».

La firma in calce al comunicato è dello staff del Casale Del Farfa
 
Apprezzamento è stato espresso sotto l’annuncio, da decine e decine di clienti per la sensibilità ed il senso di responsabilità dimostrato dall’attività di ristorazione, nell’annunciare quanto è esposto nel comunicato.

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 12:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci