Renato Zero non paga l'affitto
alle nipoti. La nuora: non vede più

Domenica 23 Marzo 2014 di Valeria Arnaldi
Renato Zero e il figlio adottivo Roberto
8
ROMA - Le accuse di maltrattamento, il tradimento, la separazione e, ora, perfino lo sfratto. Emanuela Vernaglia, moglie del figlio adottivo di Renato Zero, Roberto Fiacchini, racconta a Domenica Live l'ultimo capitolo della sua sfortunata storia d'amore. Separata, ora rischia di rimanere con le bambine senza una casa. L'affitto, prima pagato dal cantante, non pi stato versato. Inutili fino ad oggi le sue richieste di aiuto.



“Il mio messaggio - dichiara Emanuela - oggi è quello di far crescere le nostre bambine in modo normale. Potrei andare a vivere altrove ma resto a Roma vicino al padre, perché siamo io e lui che dobbiamo decidere come far crescere queste bambine, non gli avvocati. E il nonno dov’è? E' sempre stato molto affettuoso nei miei confronti".



Anche nei momenti di difficoltà con Roberto.

"Noi ci siamo separati due volte e per due volte mi sono trovata in una situazione difficile. Sono uscita dalla villa che Renato aveva regalato a noi per il matrimonio. Hanno cambiato le serrature. Renato è stato in sala parto con me, mi teneva la mano”.



La prima separazione, per il tradimento del marito con una ragazza di venti anni.

“Non è stato per il tradimento ma per il modo in cui è stato fatto. Tutto può succedere nella vita ma ci deve essere sempre il rispetto. Noi eravamo a cena una sera e lui l’ha portata come amica. Quando io ero al mare con le bambine, lui l’ha portata a casa. Queste cose io non sono riuscita a dimenticarle”.



Dopo un anno, il riavvicinamento.

“Dato che avevo visto che le bambine, soprattutto la più grande, non sorridevano più, ci ho riprovato. Roberto mi ha chiesto una prova d’amore. Se veramente vuoi riprovarci, ha detto, rinuncia alla casa della Camilluccia e alle denunce. Ripartiamo da un appartamento. Ho rinunciato a tutto perché la cosa più importante era riprovare con lui. Siamo stati insieme per nove mesi. Lui è stato carino e affettuoso, Renato era tornato a essere splendido, fino a quando a giugno c’è stata la sentenza della denuncia penale”.



Poi, lo sfratto per morosità.

“È arrivato un atto giudiziario, il 9 aprile ci dobbiamo presentare in tribunale". L'affitto, infatti, intestato a Renato Zero non è stato pagato da mesi.

"Oggi - conclude Emanuela - vorrei dire che è inutile azzuffarsi sul passato, ci sono due bambine meravigliose, godiamocele. Il nonno non si vede più, le bambine ne sentono la mancanza. Perché perdere tutto questo? Perché mettere due abiti così pesanti sopra due bambine? Chi ha più la testa la usi. Usiamola, perché loro ce l’hanno”.



Ultimo aggiornamento: 17:35
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci