Martedì 31 Luglio 2018, 09:46

Razzismo, la cautela del Viminale: chiesto un dossier. «Non c'è emergenza ma effetto emulazione»

Razzismo, la cautela del Viminale:
«No allarmi ma rischio emulazione»

di Cristiana Mangani

L'attenzione c'è, anche se il ministro dell'Interno Matteo Salvini afferma: «Emergenza razzismo? Non diciamo sciocchezze». E aggiunge: «Ogni aggressione va punita e condannata, sono e sarò sempre a fianco di chi subisce violenza». Il responsabile del Viminale respinge al mittente le accuse di chi ritiene che le sue parole abbiano potuto incidere sul clima avvelenato che si respira in questi giorni dal Nord al Sud d'Italia, ma questo non vuol dire che la questione venga...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Razzismo, la cautela del Viminale: chiesto un dossier. «Non c'è emergenza ma effetto emulazione»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2018-07-31 21:59:00
a casa!!
2018-07-31 17:48:13
quando "quel mattacchione" ha preso a picconate alcune persone non ho ne letto ne sentito nessuno infervorarsi così tanto e parlare di razzismo!!!
2018-07-31 16:12:15
Molti della sinistra, non hanno ancora capito, che in Italia il vento è cambiato e continuano a gonfiare la polemica con sta storia del razzismo. In Italia la stragrande maggioranza dei cittadini non ce l'hanno con le persone di colore, ma sono preoccupati per questo flusso continuo di persone che solo nella minima parte proviene da zone di guerra. Questo malumore non è Salvini che lo genera ma la politica oscena della sinistra che non ha saputo assolutamente, in questi ultimi anni gestire il flusso migratorio. Hanno fatto più questi in pochi mesi che gli ultimi governi in tre quattro anni. Questo brucia ai sinistrorsi. Ma dovete capirla che se continuate a menarla così, entro breve tempo sarete sommersi.
2018-07-31 14:32:05
non siamo patetici su. per un italiano che si comporta male contro un immigrato altri cento di loro lo fanno verso di noi, e nessuno dice nulla. non siamo razzisti, gli italiani sono anche troppo remissivi contro queste persone che ne approffittano della nostra bontà. quelli della sinistra dovrebbero vergognarsi e basta. anche i mezzi di informazione che trattano gli italiani da razzisti. tutto sbagliato.
2018-07-31 13:54:33
Caro pd gli specci sono finiti.