Pisa, rapina in una villa durante la notte: rubati lingotti d'oro ad una coppia di anziani

Domenica 18 Ottobre 2015
Pisa, rapina in una villa durante la notte: rubati lingotti d'oro ad una coppia di anziani
3
Sono entrati mentre i proprietari di casa dormivano e li hanno svegliati cheidendo loro di consegnare la chaive della cassaforte.

Tre banditi con il volto coperto da passamontagna hanno compiuto una rapina in una villetta a Montecalvoli di Santa Maria a Monte (Pisa), dove vive un coppia di ottantenni. I due anziani sono stati minacciati e hanno dovuto consegnare le chiavi della cassaforte. L'episodio è avvenuto verso mezzanotte.



In corso ricerche e indagini dei carabinieri della compagnia di San Miniato. Secondo quanto riferito dai coniugi, i rapinatori hanno agito con rapidità e determinazione, ma senza usare violenza nei loro confronti. Avute le chiavi della cassaforte, si sono allontanati con tre lingotti d'oro da 100 grammi ciascuno più gioielli e monili di valore per un bottino complessivo di alcune decine di migliaia di euro.



Gli anziani sono stati colti di sorpresa mentre erano già a dormire e si trovavano in camera da letto.
La coppia non ha saputo distinguere l'accento con il quale parlavano i banditi: addirittura, ai carabinieri marito e moglie hanno dato versioni non coincidenti sul fatto che potesse trattarsi di banditi italiani o stranieri. Hanno agito in tre, ma probabilmente c'era qualche complice all'esterno ad aspettare.
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci