Tommy Onofri, permesso premio alla "carceriera" condannata a 24 anni. Ira della madre

Mercoledì 22 Gennaio 2020
Tommy Onofri, permesso premio alla "carceriera" condannata a 24 anni. Ira della madre

Dopo 14 anni di carcere è adesso in permesso premio Antonella Conserva, la donna condannata a 24 anni per il rapimento del piccolo Tommaso Onofri. Secondo quanto rivelato da News Mediaset, la donna si trova in questo momento fuori dal penitenziario di Bollate. Il piccolo Tommy, di soli 18 mesi, fu rapito il 2 marzo del 2006 nella sua casa di Casalbaroncolo (Parma). Il sequestro finì in tragedia con la morte del bimbo per mano di Mario Alessi, condannato all'ergastolo. A pagare fu anche Salvatore Raimondi, condannato a 20 anni per sequestro di persona. Antenella Conserva fu invece la carceriera del piccolo Tommy, reato per cui fu condannata a 24 anni.




Paola Pellinghelli, la mamma di Tommy, ha commentato a News Mediaset la notizia: «Sono sincera, è stata una doccia fredda.

Sapevo che saremmo arrivati a questo momento, però non pensavo che la vita di mio figlio valesse così poco. Antonella Conserva deve fare solo i conti con la propria coscienza se ne ha una, non uscire in permesso premio». E ha aggiunto: «Io in qualche modo dovevo sopravvivere, per cui queste persone sono uscite completamente dalla mia vita. Diciamo che la mia vita è cambiata tanto perché siamo rimasti in due. Comunque la mancanza di Tommy si fa sentire ogni giorno da 14 anni».

Ultimo aggiornamento: 16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci