Perugia, troppo gasolio sul camion
Camionista multato di 1500 euro

Sabato 22 Aprile 2017
Perugia, troppo gasolio sul camion Camionista multato di 1500 euro
1
PERUGIA - Quella di venerdì non è stata una mattinata fortunata per il camionista che, verso l’una, ha deciso di andare al distributore per riempire di gasolio i contenitori in plastica che aveva nel pianale scoperto; 731 litri per mille euro di spesa. Uscito dal distributore, a Pian di Massiano, ha incrociato un equipaggio della polizia stradale.
Qui sono iniziati i problemi, perché a bordo della auto di servizio c' era un Sovrintendente che è specializzato nei controlli al trasporto merci. Sin troppo evidente la pericolosità di quel carico e le violazioni, non solo alle più elementari regole di prudenza, ma di specifici articoli del codice della strada.
Alla fine sono scattate le super multe: il camionista per 1500 euro più ritiro e sospensione della patente di guida e dodici punti della patente decurtati, ritiro della carta di circolazione e fermo amministrativo del camion. Per il
il titolare della ditta per cui lavorava il camionista per 1000 euro per aver consentito un trasporto di merci pericolose, gasolio per autotrazione, in palese spregio delle vigenti norme di sicurezza.
Ultimo aggiornamento: 19:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci