Oliviero Toscani: «Salvini? Ormai ha preso il posto di Crozza»

PER APPROFONDIRE: crozza, matteo salvini, oliviero toscani
Oliviero Toscani: «Salvini? Ormai ha preso il posto di Crozza»
Oliviero Toscani «Salvini secondo voi è da prendere sul serio? Ormai ha preso il posto di Crozza. Crozza ormai non ha più lavoro, poveretto, bisognerà fare qualcosa perchè c'è Salvini che gli sta portando via lo spazio». Così si è espresso il fotografo Oliviero Toscani, commentando ai microfoni di Radio Padova la proposta sui rom. «Per cosa Salvini potrebbe essere un buon testimonial? Per la carta igienica» ha detto Toscani rispondendo ad una domanda dei conduttori del programma.

Il fotografo ha replicato anche alla polemica sollevata da alcuni leghisti veneti, che hanno annunciato l'intenzione di un boicottaggio dei capi Benetton dopo la campagna ideata da Toscani con le foto dei migranti soccorsi in mare. «Ho fatto vedere ciò che sta succedendo - ha spiegato Toscani - il problema è che una volta eravamo un Paese di brave persone, eravamo un Paese dell'onestà e della generosità. Purtroppo questo piccolo benessere, che non è stato neanche a disposizione di tutti, ci ha fatto diventare egoisti e devo dire anche abbastanza ottusi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 19 Giugno 2018, 12:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Oliviero Toscani: «Salvini? Ormai ha preso il posto di Crozza»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 64 commenti presenti
2018-06-20 19:28:29
Toscani chi? Quello di cui la figlia maggiore ha dichiarato riguardo al padre: "Sin dalla separazione dei miei genitori l'ho sempre sentito imprecare contro di noi, bestemmiando, fino ad arrivare al limite inaudito di imprecare contro la nostra vita stessa. Quello condannato per gli insulti a Matteo Salvini durante una puntata della Zanzara risalente al 2014. Quello che ha dichiarato: "Le donne devono essere più sobrie, dare importanza all'essere più che al sembrare, solo così si possono evitare altri casi di femminicidio"[15]. Il fotografo ha aggiunto che «... le donne non si devono truccare, mettersi il rossetto. Penso non si debba aggiungere altro sul personaggio...
2018-06-20 15:28:43
se ha detto che i Veneti sono ubriaconi, forse non ha tenuto conto che la popolazione veneta ha accolto numeriosi stranieri che...contibuiscono di molto al volume di alcoolici.A giudicare da carrelli di supermercato stracolimi di birre, vino, liquori ...e da clientisfatti alber...osonodiventati poliglotti per virtu' dell'alcool o sono immigratiche fannoi salti di gioia per i prezzi decisamente convenienti rispetto alle loro localita' di provenienza e la varieta' discelta..Olte al prezzo, la qualita' che esclude percentuali di alcool metilico.
2018-06-20 14:17:18
Lo ripeto, visto che il precedente non è uscito. Non commentatelo, si nutre di pubblicità, anche se negativa, non fate il suo gioco portereste acqua al suo mulino, Saluto alla Vittoria.
2018-06-20 13:49:38
Bravo Oliviero......concordo pienamente.
2018-06-20 14:08:26
Infatti gurda chi eleggete dalle tue parti, siete gli ultimi in Europa, complimenti