Stop alla vendita di alcuni prodotti del Mulino Bianco e Pavesi: possibile presenza di frammenti metallici

Giovedì 14 Luglio 2016
Stop alla vendita di alcuni prodotti del Mulino Bianco e Pavesi: possibile presenza di frammenti metallici
8
Alcune referenze a marchio Mulino Bianco e Pavesi sono state ritirate dalla vendita in via precauzionale su base volontaria, come annuncia il gruppo Barilla in una nota, «a seguito della segnalazione di un fornitore della possibile presenza di frammenti metallici, in una partita di sale utilizzata per la produzione in questione».

Pur essendo il rischio di contaminazione del tutto remoto, si è voluta adottare la massima precauzione« sottolinea l'industria dolciaria che ha attivato il numero verde 800615477 e un indirizzo email:assistenzarichiamoprodotti consumer-care.it.

Si precisa che questo richiamo si riferisce solo ai prodotti Gran Pavesi Maxi Burger (lotto 065896) e della Mulino Bianco: Granbauletto grano tenero; Granbauletto rustico; Pagnotta grano duro; Pagnotta integrale; Pagnottelle classiche; Pan Bauletto ai cereali e soia; Pan Bauletto al grano duro; Pan Bauletto Bianco; Sfilatini; Torta Cacao; e Torta limone. »Invitiamo i consumatori in possesso di questi prodotti, nei lotti a rischio, a non consumarli« conclude l'industria alimentare.


 
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 19:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci