Milano, furto nella villa dell'influencer russa Galina Genis: rubati gioielli e borse per un valore di 2,5 milioni

Alla Polizia, Kalef e Genis hanno raccontato di aver ricevuto solo una telefonata mentre erano in ferie da parte del custode che segnalava una porta-finestra lasciata aperta

Domenica 1 Gennaio 2023
Milano, furto nella villa dell'influencer russa Galina Genis: rubati gioielli e borse per un valore di 2,5 milioni

Hanno portato via gioielli, orologi e borse per un valore complessivo vicino ai due milioni e mezzo di euro: risale all'11 novembre il colpo messo a segno da ignoti ladri che hanno messo a soqquadro la villa che si trova di fronte allo stadio Meazza di Milano abitata dall'imprenditore anglo-australiano Karim Kalaf, di 39 anni, e da sua moglie, la 34enne modella e influencer russa, ma con passaporto britannico, Galina Genis.

I due si trovavano in vacanza a Dubai e al loro ritorno hanno trovato la casa completamente svaligiata di tutto quanto di prezioso si trovava soprattutto nella cassaforte, aperta con un flessibile, a partire da gioielli e orologi delle marche più prestigiose, da Patek Philippe a Cartier a Bulgari.

Alla Polizia, Kalef e Genis hanno raccontato di aver ricevuto solo una telefonata mentre erano in ferie da parte del custode che segnalava una porta-finestra lasciata aperta ma nessun disordine all'interno della villa, abitata dalla scorsa estate.

Influencer radono i figli appena nati e postano le foto per aumentare i follower: polemica nel Regno Unito

Galina Genis, furto da record nella villa di Milano

Karim Kalaf, nato in Australia, cresciuto in Gran Bretagna e residente ora in Italia, è fondatore e direttore della KK Global marketing, una società di consulenza e servizi sanitari con sede a Londra, fondata nel 2015. A differenza della moglie, non ama mettere in piazza la sua vita privata: il suo account su Instagram è privato e ha poco più di 300 follower. Galina Genis ha invece un profilo Instagram con oltre 26.000 follower in cui mostra la sua attività di modella, ma anche momenti di vita privata in compagnia del suo compagno e del figlio avuto nel corso di una relazione precedente. 

Insieme al suo ex Giovanni Santoro, procuratore calcistico, era stata protagonista di una discussa puntata del programma di Rai 2 «Giovani e ricchi», nel 2016, ed aveva messo in mostra la sua passione per lo shopping: nel guardaroba aveva 250 paia di scarpe e un numero incalcolabile di vestiti. Tanti dunque i beni preziosi sottratti alla coppia, ma non la Lamborghini Urus e la Ferrari Portofino di Karim Kalaf, trovate intatte nel garage, probabilmente perchè i ladri non sono riusciti a trovare le chiavi delle due super car. A Galina è stato rubato anche il passaporto britannico. Sul furto indaga il commissariato Bonola di Milano che ha cominciato ad ascoltare alcune delle persone entrate in contatto con i coniugi milionari nel loro breve periodo di residenza nel quartiere, da colf a estetiste che hanno lavorato per loro. Ma finora in quasi due mesi non è ancora stata trovata la pista giusta.

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 14:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci