Massimo Bossetti choc, intercettato con la moglie: "Ogni ospitata in tv sono 25mila euro..."

Sabato 28 Ottobre 2017
Massimo Bossetti choc, intercettato con la moglie: "Ogni ospitata in tv sono 25mila euro..."
11
BREMBATE - “La nostra quota è sempre sui 25, 25 mila euro a Matrix, (…) mi conoscono in tutta Italia eh. Il mio è il caso più pagato fuori dalla Elena Ceste…”. Sono queste le parole choc che avrebbe pronunciato Massimo Bossetti durante un colloquio con la moglie in carcere. Frasi agghiaccianti che emergono a pochi giorni dalle motivazioni della sentenza della Corte d'Assise d'Appello, depositate lo scorso 26 ottobre. 

Come riporta il sito Blitz, la conversazione tra l'ex carpentiere di Mapello e la moglie Marita sono commentate con severità nelle 367 pagine depositate. Le frasi risalirebbero al 2014 e dalle motivazioni emergerebbe un Bossetti più interessato al guadagno che a proclamare la propria innocenza.




Poi l'ex carpentiere direbbe alla moglie di girare i soldi delle ospitate all'avvocato: "Gliel’ho detto, quelli che mi arrivano di Matrix, glieli giro a loro. Sai quanti vorrebbero assumersi il mio caso?. Il primo mese 'non si preoccupi lavoro gratis', il secondo devo pagare". E a questo punto i due coniugi riderebbero di gusto.

Ecco com'è commentato il dialogo nelle motivazioni della sentenza: "Stanno parlando del vantaggio economico che possono trarre dal processo con memoriali e ospitate tv poi effettivamente avvenute. L’atteggiamento di Bossetti non è certo quello di una persona disperata che proclama la sua innocenza  (…..) ma quello di chi cerca di gestire a suo vantaggio il clamore mediatico sorto da tale vicenda".
Ultimo aggiornamento: 17:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci