Mamma single perde il lavoro: «Costretta a prostituirmi per mantenere la mia famiglia»

Mercoledì 22 Aprile 2015
La confessione di una mamma
9
«Mi prostituisco da 5 mesi. Ho perso il lavoro, non sapevo come vivere, ovviamente i mie figli non sanno nulla». Questa è la confessione choc di Federica (un nome di fantasia), mamma romana, fatta al Corriere.it.

La donna, che più volte durante l'intervista chiede rassicurazioni al giornalista sincerandosi che sia ripresa solo di spalle per mantenere l'anonimato, è madre di due figlie e single. Dopo aver perso il lavoro, anni di disoccupazione e l'avviso di sfratto si è trovata costretta a prostituirsi per guadagnare i soldi necessari per mantenere le figlie.



«Ho provato a vedere se c’erano altri impieghi, ma non mi ha aiutato nessuno. Prima ho lavorato come donna di servizio, poi ho ottenuto un lavoro a 500 euro al mese, ma anche qui dopo poco sono stata messa alla porta». Raccontà così la sua esperienza confessando che la prima volta che si è incontrata con un cliente per lei è stato drammatico e che ha trovato il coraggio solo pensando a ciò che era più giusto per le sue figlie.



«Sono tutte persone selezionate, cerco di capire già dal telefono se mi posso fidare; a volte mi chiamano anche solo per avere compagnia». Poi Federica tiene a precisare che sta continuando a cercare un lavoro: «Non ho mai smesso, mica mi piace quello che faccio, è solo necessità».



Ultimo aggiornamento: 15:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci